Termini e Condizioni di Utilizzo


Registrandoti al sito di Tadà e abilitandosi allo Shop potrai usufruire dei seguenti servizi:


PORTALE CLIENTI

Questo servizio nasce con lo scopo di realizzare un rapporto immediato e trasparente fra il cliente  e lo staff dell’Ufficio Progettazione Tada’srl, poiché si usufruisce  subito del servizio di progettazione dedicata, in modo da costruire insieme il Gioiello o Accessorio Moda, centralizzando il lavoro, senza più perdite di informazioni e di tempo e semplificando così il processo di realizzazione. In questo modo il cliente ha in mano tutte le informazioni riguardanti i progetti che ci ha affidato: dallo stato di lavorazione, alle modifiche richieste e alle ore impiegate per lo svolgimento. 

Sono esclusi dagli obblighi di consegna al cliente tutti i files aventi formato 3DM o quei files, a prescindere dal formato, che contengano dati inerenti all'attività di progettazione (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: tecnica di pre-incassatura, tecnica per modelli in idrosolubile, proto-fusione, elettrofusione, etc.) i quali rimangono di esclusiva proprietà della Tadà Srl in quanto oggetto della sua proprietà industriale e/o intellettuale e come tali protetti dalle leggi in materia.

Al cliente garantiamo la protezione e la non divulgazione di qualsiasi dato riguardate il proprio progetto.

E-SHOP

In questa area Riservata, una volta registrati, puoi usufruire di una serie di modelli/articoli  3d, progettati e ideati dalla Tadà s.r.l. ,concepiti per essere prodotti  solo tramite il processo digitale di Stampa 3   , registrati presso l'Ufficio Brevetti (UIBM), protetti da COPYRIGHT. Le cere vengono prodotte su un quantitativo minimo di produzione ,e su richiesta del cliente on-line possono essere acquistate. 

Con questo servizio il cliente richiede la stampa delle cere; tutti i diritti di progettazione e di ideazione sono di proprietà della Tadà s.r.l , che avrà la facoltà di vendere lo stesso modello/ articolo ad altre aziende richiedenti.  

In questi Articoli Registrati e proposti liberamente, con quantitativo Minimo di cere da produrre, non vengono applicati i prezzi di Progettazione.